Parodontite valore della cura laser è unico

Dottore Chiamenti Walter
Parodontite cura a Verona – Studio dentistico Chiamenti Lista

 

Parodontite, il valore della cura

 

Parliamo di..

 

  1. Impegno, quando diventa valore unico.
  2. Approccio, come aggiunge valore unico.
  3. Cura laser, come caratterizza il valore unico

 

Bentrovati, sono il dott. Walter Chiamenti dello Studio dentistico Chiamenti Lista a Negrar Verona.

Da anni mi interesso e studio la malattia gengivale ovvero la parodontite e le applicazioni cliniche del laser.

Ho messo a punto un metodo di cura della parodontite di valore unico che nasce dall’esperienza pluriennale, dalla ricerca dell’ eccellenza e del profondo rapporto tra medico e paziente,
 
Il metodo mette la salute della persona al centro del percorso terapeutico e affronta la patologia nel suo insieme.

 

1. Il valore unico del nostro impegno

 

Per creare una cura di valore abbiamo applicato un modello fatto di studio, formazione, motivazione costante del team e attrezzature all’avanguardia.
Nel campo della salute, la formazione, la motivazione e l’esperienza degli operatori sono le componenti principali per garantire la qualità dei risultati.
La malattia parodontale ha un risvolto sulla salute dell’intero organismo e viene a volte sottovalutata o curata senza la convinzione che può essere sconfitta e guarita.
 

Curare la parodontite con il nostro protocollo laser non chirurgico, significa affrontare la malattia parodontale in tutta la sua complessità, dalla diagnosi, alla rimozione delle cause, all’applicazione della tecnologia laser sino alla completa risoluzione ed al mantenimento della guarigione ottenuta.
 
Il mio team è in grado di accogliere, sostenere e motivare il paziente fino al termine del percorso di cura e applica con esperienza l’approccio non aggressivo, non chirurgico e non traumatico che caratterizza questa cura.
 

Ho studiato una proposta di cura di grande valore, un approccio unico, e con l’aiuto del mio team ci impegniamo a fare per i nostri pazienti qualcosa che non tutti fanno.
 

 

2. Il valore unico del nostro approccio

 

Cosa deve sapere il paziente per capire il valore della nostra metodica di cura della parodontite con il laser?

Deve conoscere gli obiettivi, le possibilità curative e fino a dove può arrivare il risultato.

Pertanto, è mio intento mettere a conoscenza ed a disposizione di chi soffre di parodontite un metodo di cura di valore unico, esporre durante la visita i nostri razionali obiettivi di cura laser che possono variare a seconda dei diversi stadi di gravità della malattia e spiegare con chiarezza i risultati raggiungibili.

Una tecnica innovativa e di eccellenza, è fondamentale nell’affrontare la malattia parodontale, ma per noi non sono l’unica cosa, per il nostro team sono importanti la relazione, la comunicazione ed il benessere della persona.

L’esperienza maturata negli anni, i risultati e i continui aggiornamenti hanno portato il nostro team ad una specializzazione tale che abbiamo ora il piacere di mettere a beneficio di chi soffre di questa malattia, una specializzazione di valore unico.

 

 

3. Il valore unico dell’utilizzo del laser

 

L’ approccio di cura della parodontite con l’intervento laser che applico nel mio studio, permette di evitare lo stress degli interventi chirurgici senza togliere questa possibilità qualora risulti utile successivamente.

Questo nuovo metodo di cura dà la salute e la bellezza del sorriso, dona un aspetto roseo alle gengive che non saranno più ne gonfie ne sanguinanti, con il ritorno dell’alito fresco e piacevole.

La rimozione delle cause, la guarigione ed il mantenimento della salute dell’organismo nel suo insieme sono il nostro obiettivo.

Con la diffusione del mio metodo, desidero promuovere ed informare le persone che soffrono di parodontite riguardo i vantaggi che possono avere utilizzando questa cura.

La cura della parodontite con il sostegno laser, non chirurgica, ha il valore di essere efficace, e non traumatica, evita al paziente stress, disagi, dolore e sofferenza. Il valore unico di questa tecnica lo hanno deciso i pazienti confermandomi la loro soddisfazione ed i risultati.

Cerchiamo di applicare il nostro metodo nel modo più efficiente e attento possibile, in modo che i nostri pazienti si sentano sicuri e al sicuro.

 

 

 

Studio Dentistico Chiamenti Walter Lista Flavia Negrar Verona associato ANDI
Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *