Foto ringiovanimento

27 novembre 2017  Posted in:   Comments: 0

Laser in estetica – Foto ringiovanimento – Studio Chiamenti Lista -Negrar Verona

foto ringiovanimento Dentista Negrar Verona Laser

foto ringiovanimento

dentista verona negrar

Con il passare del tempo si sa che i primi inestetismi del nostro corpo iniziano ad essere visibili e creano non pochi problemi al nostro fattore estetico. La comparsa di rughe, zampe di galline, rughe del contorno occhi, rughe della fronte e tante altre condizioni estetiche che danneggiano l’armonia del nostro volto e del nostro corpo si sa sono solo alcuni dei problemi che possono manifestarsi all’interno della nostra sfera estetica.

I fattori scatenanti sono spesso comuni e in genere molteplici e sono legati all’ambiente esterno così come al quadro genetico dell’individuo. Un ‘esposizione eccessiva ai raggi solari, l’utilizzo di cosmetici o trucchi per il viso troppo aggressivi, l’alcol, il fumo, una cattiva alimentazione, sono soltanto alcuni dei fattori che minano alla bellezza del corpo e del viso.

Con l’avanzamento di età , infatti, la produzione dei fattori fondamentali, quali collagene, elastina o ancora acido ialuronico, vengono gradualmente a mancare e di conseguenza il tessuto epidermico perda di lucentezza, elasticità e turgore.  Da oggi però attraverso alcuni metodi noti alla medicina estetica è possibile riparare a tali inconvenienti.

 

Ringiovanimento laser: il laser Erbiun frazionato

 

dentista verona negrar

dentista verona negrar

 

 

 

Questa foto mette a confronto la profondità di penetrazione nei tessuti di vari Laser.

 

Come si vede dall’immagine il Laser ad Erbio ha la caratteristica di lavorare negli strati più superficiali della cute. Questa peculiarità si traduce in grande sicurezza di utilizzo, e concentrazione dell’effetto sulla cute e sul collagene.

dentista verona negrar

Il laser erbium frazionato si presenta come un metodo molto valido nei trattamenti dedicati al ringiovanimento, basandosi sul concetto di frazionare l’effetto del laser. Il laser garantisce una più rapida guarigione e risultai visibili di solito dopo la prima settimana dall’intervento. L’intervento  è svolto completamente in ambulatorio e non necessita di particolari accorgimenti.

È possibile per il medico sfruttare una particolare lunghezza d’onda che gli permette di trattare i tessuti ad una profondità variabile anche a seconda delle esigenze.

dentista verona negrar

 

Facciamo scorrere il manipolo, dotato di una griglia ottica frontale, sulla pelle agendo così attraverso una duplice funzione.  Dapprima l’energia prodotta dal laser è in grado di rimuovere il derma più superficiale e inoltre al passaggio del manipolo viene a stimolarsi la produzione di nuovo collagene ad opera dei tessuti più profondi.

 

foto ringiovanimento

 

Il trattamento consiste in una o più applicazioni di ringiovanimento laser distanziate di una settimana. Esso determina come effetto collaterale un rossore cutaneo,nella zona trattata, che scompare dopo 1-2 giorni.

Facciamo precedere il trattamento da una preparazione cutanea a base di creme idratanti, lenitive ed anestetiche ed è seguito da applicazione di creme al collagene.

 

Studio Dentistico Chiamenti Walter Lista Flavia Verona Negrar associato ANDI Potrebbe interessarti anche Asportazione di neoformazioni

Summary
Dentista Negrar
Service Type
Dentista Negrar
Provider Name
Studio Dentistico Chiamenti Lista ,
Via 24 Maggio 4/a,Negrar,Verona-37024,
Telephone No.045 7501309
Area
Laser in estetica Negrar Verona
Description
Dentista Negrar, Dott. Chiamenti Walter, è specializzato in odontoiatria laser assistita, in laser terapia della parodontite, laser applicato alla medicina estetica e alla gnatologia.

Studio dentistico Chiamenti Lista

Dentista di Negrar ( Verona ) - Specializzato in odontoiatria, parodontologia ed estetica laser assistita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dicono di noi

none